Eccellenza culturale BRC

Modulo BRC Culture Excellence Audit con FoodChain ID Certification

Il modulo Culture Excellence consente la misurazione, la quantificazione e l’analisi della cultura organizzativa. Il modulo BRC fornisce informazioni sugli aspetti chiave della sicurezza alimentare nella vostra azienda e può essere utilizzato per attestare conformità, per le vendite e il marketing.

E ora, gli standard BRC Global Standards for Food Safety, con l’emissione della versione 8, si focalizzano ancora di più sull’eccellenza culturale.

I nuovi requisiti stabiliscono che i siti devono avere un piano chiaro per lo sviluppo e il miglioramento continuo della sicurezza alimentare e della cultura della qualità.

 

Questo piano deve includere:

Attività definite per implementare lo sviluppo

Un piano d’azione che indica come verranno intraprese e misurate le attività

Una cronologia delle attività previste

Una revisione dell’efficacia delle attività completate

 

Come ottengo un buon punteggio nel BRC Culture Excellence Audit?

Ci sono quattro aree chiave su cui i dipendenti saranno valutati nel modulo BRC Culture Excellence.

1) Persone – la sezione Persone DELLA Culture Excellence riguarda l’atteggiamento del personale e l’investimento dell’azienda sulle persone. Empowerment, il Supporto, il Lavoro di Squadra e la Formazione sono tutte metriche chiave in questa sezione dell’eccellenza culturale di BRC.

2) Processo: la sezione del Processo della Culture Excellence riflette sulla consapevolezza del personale circa l’importanza dei processi di produzione. Controllo, Coordinamento, Coerenza e Sistemi sono tutti parametri chiave in questa sezione dell’eccellenza culturale di BRC.

3) Scopo: la sezione Scopo della Culture Excellence riflette su come il personale visualizza la finalità dei propri ruoli all’interno dell’organizzazione e la finalità del lavoro della propria organizzazione nel suo complesso. La visione, i valori, la strategia e gli obiettivi sono tutti parametri chiave nella sezione dedicata all’eccellenza culturale di BRC.

4) Proattività: la sezione Proattività della Culture Excellence riflette su come il personale percepisce l’azienda come proattiva nell’affrontare potenziali problemi o nel cogliere le opportunità nel settore alimentare. Consapevolezza, previsione, cambiamento e apprendimento sono tutte metriche chiave nella sezione proattività dell’eccellenza culturale di BRC.

 

Inizia ora il tuo viaggio verso la certificazione

Share This