Azienda

Vegetables on a chopping board

FoodChain ID Certification è stata fondata nel 1999 per soddisfare le esigenze delle aziende agricole, alimentari e di vendita al dettaglio che cercavano un servizio di certificazione per determinare la presenza di organismi geneticamente modificati (OGM) nei prodotti alimentari. FoodChain ID Certification è cresciuta fortemente da allora ed è ora un leader riconosciuto nella fornitura di servizi di ispezione e certificazione nei settori non-OGM, sostenibilità, alimentazione e sicurezza alimentare.
Con uffici dislocati in Nord e Sud America, in Asia e in tutta Europa, FoodChain ID Certification è fortemente posizionata per fornire servizi di ispezione, certificazione e verifica ai clienti di tutto il mondo.

Con oltre 15.000 clienti, i nostri servizi aiutano le aziende a soddisfare i requisiti di conformità e sicurezza nei settori della vendita al dettaglio, dei mangimi, degli alimenti e dell’agricoltura. La nostra esperienza è dimostrata dai premi ricevuti in passato, come il prestigioso premio BRC per l’Organismo di Certificazione dell’anno assegnato a nostri uffici selezionati e il BRC CEO Award.

Inoltre, siamo l’organismo di certificazione prediletto per ProTerra, il principale standard di sostenibilità della Fondazione ProTerra, un’organizzazione indipendente senza scopo di lucro con sede in Olanda.

Che tu sia una piccola o grande azienda e le tue esigenze riguardino la sicurezza alimentare, la sostenibilità, il biologico, il non OGM o “libero da”, FoodChain ID Certification è pronta ad aiutarti.

È possibile mettersi in contatto con noi consultando la sezione contatti per ulteriori informazioni.

Inizia ora il tuo viaggio verso la certificazione

Share This